appena ho un pò di tempo sbircio su questi blog:

lunedì 14 giugno 2010

tra un volo di farfalle e un altro miaoo miaoo.....

All'incontro di sabato del trio, era previsto che completassimo dei Vip in corso... la Pinaccia, mi ha mostrato dal vivo le due borse precedenti e................................................
come al solito, di idea in idea.....il trio ha sfornato queste borse...... nel frattempo mezzanotte ( ora delle streghe in circolazione e chi meglio di noi...!!!!!!!!!!!!) s'è fatta...... e meno male! Perchè?... nei prossimi giorni ne vedrete delle belle...........

2 commenti:

  1. sono molto carine, brava Pinaccia, non sbagli un colpo!

    ma io preferisco le borse di chanel e le baguette di fendi...... hahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    sapete che sono una carogna!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. hahahahahhaha sei la nostra carogna preferita però!!!!!!!!!!!!!
    però Chanel e Fendi non hanno quelle perle, e uguali non riusciranno a farle....simili, ma non uguali.....(prrrrrrrrr) le perle della testa e le punte delle antenne....visto che le ho fatte io (prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr)sono ognuna di loro unica!
    la tua rompi Anto

    RispondiElimina