domenica 27 febbraio 2011I LADRI DI QUILT
c'è un link Americano, adesso non me lo ricordo, ci ero finita per caso chissà quando, dove ci sono foto, e sono tante, di quilt rubati.
pare che sia un vizietto diffuso, molto diffuso.
ed è arrivato nel nostro bel paese!
La storia è questa: due anni fa circa, nel negozio di Laura qui a Milano, un filomania in via Strigelli, entra una donna, per comperare due cose.
sul bancone del negozio c'era il top, non ancora montato, solo il top, di una coperta x bambini fatta da Lauretta per una fiera che si sarebbe svolta pochi giorni dopo.
Erano pronti i cartamodelli da vendere, ma se non hai il quilt esposto, non li vendi proprio.
questa tizia esce e dopo poche ore si accorgono che il quilt è sparito.
questa è la foto
la donna in questione non è di milano, ha spiegato a Laura che era di passaggio a milano.
pochi giorni dopo, Laura è al telefono con la padrona di un negozio di patch di Trieste. le racconta cosa le era successo e questa signora le chiede: "ma non sarà mica la tizia che abita a Colloredo di Montealbano? l'ho beccata nel mio negozio con un libro che si era infilata in borsa. stai attenta se torna da te, è famosa."
ho lasciato passare apposta tanto tempo, la ladra, chiunque sia, dovrebbe avere oramai montato il top. magari ce l'ha a casa sua. magari l'ha regalato al figlio di un'amica......
chiedo un piacere, non per me, alle bloggine che passano di qui, potete prelevare il gadget, che adesso preparo e farlo girare alle vostre amiche quilters.
deve girare, girare e girare, io scommetto che prima o poi salta fuori.
Laura ha perso soldi e tempo. lei lo fa per lavoro.
DIAMOLE UNA MANO
che tristezza rubare il lavoro di altri... mi dispiac molto per Laura. ciao
RispondiEliminaSara