appena ho un pò di tempo sbircio su questi blog:

domenica 24 marzo 2013

giusto tre anni fà.........

.......... il 21 marzo 2010. .......la fervida mente creativa dell'Antonella diede inizio a questa fantastica avventura trascinando dentro anche me, fino a quel momento quasi ignara di tutto quello che avveniva in questo fantastico mondo parallelo..........per quasi due anni lei si é interessata in modo esclusivo delle pubblicazioni e delle chiamamole pure "pubbliche relazioni" inerenti il blog........io ero "il braccio"............chi segue assiduamente questo blog sin dall'inizio sicuramente si è accorto che le pubblicazioni da un pò di tempo hanno un'altra impronta. Tanto è dovuto al fatto che io "la pina" o "la pinaccia" come affettuasamente mi chiamava l'Anto, ho dovuto prendere in mano la situazione. .....ho sperato per parecchio che la situazione volgesse al meglio, che la mia amica malgrado i problemi si desse "una mossa"......... ho cercato di coinvolgerla.... .di farle capire che tutto questo poteva aiutare anche lei così come ha aiutato me a venire fuori da uno sfortunato periodo, ma non c'è stato verso.....ho sempre parlato al plurale anche se tutti i lavori pubblicati da più di un anno sono solo la farina del mio sacco.............che finalmente ho vuotato! .......quando vorrà l'Anto sarà sempre la benvenuta. Tutto questo mi é sembrato un piccolo gesto di onestà nei confronti di tutti quelli che passano per questa pagina........un modo per prendermi anche tutta la responsabilità per quello che scrivo e perché no, tutti i complimenti e le critiche che d'ora in poi mi farete........

Nessun commento:

Posta un commento