appena ho un pò di tempo sbircio su questi blog:

giovedì 4 aprile 2013

speravo......


.....il giorno di Pasquetta a Palmanova è stata una bellissima giornata, malgrado le premesse.......ha piovuto fino alle prime ore del mattino, noi tutti speravamo in un netto miglioramento delle condizioni climatiche e così è stato!.....



.....tantissima gente curiosa ed anche competente, ho ricevuto tantissimi complimenti che mi hanno fatto sentire appagata!



.....avrei voluto trovare una location adatta per fotografare questo singolo che ho finalmente terminato ma in giro era tutto bagnato!.....per ora accontentatevi di qualche particolare........



........ spero di poterlo fotografare meglio domenica prossima a Clauiano, magari con l'aiuto di qualche amica che verrà a trovarmi!.......io comunque aspetto tutti!

Nessun commento:

Posta un commento